Anche voi state giocando al nuovo Assassin’s Creed Origins?

Io adoro la statua della limited edition, è veramente ben fatta! ❤
Quest’anno il freddo è arrivato con il mese di Novembre, perchè non vestirsi a tema Assassin’s Creed con un outfit elegante ma sempre in stile nerd?

Girl Gamer Assassins Creeed Origins Outfit Ashzara

Puntiamo sul total black con un trench lunghissimo ed elaborato nei dettagli, con un ampio cappuccio che ci ricorda lo stile della confraternita degli assassini.
Molto particolare, rimane sempre elegante per molte occasioni importanti.

Leggings neri con fibbie lunghe tutto il lato della gamba, dall’altro al basso, per un tocco underground. Terminano con un tacco per slanciare l’intero outfit.

Non può mancare di certo una borsa! In questo caso ho scelto uno zainetto grigio, con dettagli neri e argento per spezzare un pò la tonalità scurissima del completo.

Se siete fan della saga, allora non può mancare il ciondolo con il simbolo in oro e la cover per lo smartphone a tema egiziana, il tutto abbinabile con qualsiasi capo per ricreare l’atmosfera magica che c’è in questa saga.

“Dire che nulla è reale significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni, e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose, sia tragiche.”
~ Ezio Auditore 

error: