Marzo è un mese interessante ma per fortuna non usciranno tantissimi titoli, possiamo giocarli con calma ^^’
Riporto nuovi giochi che mi hanno colpito, ed i più particolari secondo i miei gusti videoludici.
 

Warhammer: Vermintide 2 [PC]

Lo sto giocando, e l’ho giocato anche in Beta. É interessante perchè è un coop da 4 ed è molto divertente se giocato con amici perchè è un survivor, mi ricorda molto Left for Dead, ma è solo PVE.
I personaggi esteticamente non mi attirano, sembrano strambi… ma è proprio l’universo di Warhammer che è strano e distorto!
Le classi sono molto interessanti ma la cosa che mi fa impazzire è la modalità “Twitch mode” perchè dalla chat gli utenti possono interagire con il gioco. Possono decidere se graziare il team con una cura oppure togliendola, possono scegliere quale mostro far apparire,regalare oggetti etc..  In pratica diventa un gioco diverso!

Kirby Star Allies [Nintendo Switch]

Purtroppo questo capitolo di Kirby credo propio che non lo giocherò. Ho giocato alla Demo e noto poche novità dall’ultima versione uscita per 3DS Kirby: Planet Robobot. L’ho trovato molto, anzi TROPPO facile per i miei standard oltre alla brevità dell’avventura.
Anche se la demo mostra l’1% del gioco rimane troppo facile e per questo motivo non lo acquisterò

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom [PS4]

Questo gioco mi ispira moltissimo, sono sicura che sia un gran bel gioco ma in questo mese ho altri titoli da completare e per il momento purtroppo non posso acquistarlo.

A Way Out [PS4]

Non vedo l’ora di giocarlo.
Adoro i giochi in coop ma questo si presenta in modo diverso. E’ un esperienza unica, va giocato per forza in due, i giocatori devono comunicare tra loro, si devono confrontare ed accordarsi nelle scete altrimenti è impossibile proseguire.
Sicuramente lo giocherò in locale per un divertimento amplificato.

error: