Arriva Natale e state pensando ad un cosplay Natalizio?
Non cadete in cosplay banali, mezzi nudi e senza stile… ricordate che una parrucca ed un cappello non fanno un cosplay natalizio, anzi non fanno nemmeno un cosplay…

Rimanete sempre fedeli ai vostri personaggi preferiti aggiungendo ogni singolo dettaglio per farli riconoscere.
Secondo il mio modo di pensare, se il cosplay non viene riconosciuto istantaneamente dai fan del gioco/anime/film… allora avete fallito. Se invece avete deciso di fare le cose for f4n è un altro discorso☺.

Ecco alcune idee non banali per rimanere a tema natalizio creando un bel cosplay pieno di dettagli!

Sona

Da League of Legends, Sona ha una skin elegante e raffinata, abbastanza impegnativo ma non passerete inosservate!

Sona_SilentNightSkin

Nidalee

Da League of Legends, Nidalee è molto facile da realizzare soprattutto se avete poco tempo, ma attenzione a non prendere freddo.

Nidalee_SnowBunnySkin

Katarina

Da League of Legends, Katarina ha un abito natalizio abbastanza classico ma la differenza la faranno i dettagli, lavorate molto su quelli per renderla subito riconoscibile.

Katarina_SlayBelleSkin

Link e Zelda

Bellissimi anche in versione natalizia, sono dei cosplay da fare  possibilmente in coppia, anche se sono molto impegnativi da realizzare. Li adoro!

christmas link and zelda

Erza

Da Fairy Tail, direttamente un Erza natalizia. Peccato che l’abito sia molto classico ed abbia pochissimi dettagli, non permettendo il riconoscimento del personaggio a colpo d’occhio… Cosa negativa per un cosplay.

Sylvanas

Da Heroes of the Storm una delle skin più belle e carismatiche è quella di Sylvanas, molto particolare ed elaborata è senz’altro un bel cosplay che farà la sua caramellosa figura.

Sylvanas_Sugar_Plum

Tracer

Icona di Overwatch, Tracer è un cosplay che si riconosce instantaneamente. Molto carina in tenuta elfica, ma soprattutto non vi farà  soffrire il freddo!

Tracer_winterwonderland_jingle

error: