Saurian, vita da dinosauro

Stanchi dei soliti survivor horror o fantascientifici? Allora provate Saurian il nuovo survivor particolare dove controllerete un dinosauro!
Il gioco attualmente è in pre-alpha quindi è veramente molto acerbo, i bug sono ovunque.

Video Review

Il dinosauro che possiamo controllare per il momento è il Dakotaraptor, una specie di velociraptor piumato. Ma in futuro saranno disponibili altre razze come il Pachycephalosauro, Tirannosauro, Triceratopo.

Saurian-Razze

Ci troveremo in una foresta nel periodo del Cretaceo, l’obiettivo è sopravvivere cercando acqua, cibo e un riparo dai predatori.

Il mondo è un Open world e troviamo varie ambientazioni, da paludi a pianure aperte fino ad imponenti boschi di conifere. Gli sviluppatori hanno tentato di ricostruire una parte del Sud Dakota di 66 Milioni di anni fa grazie ai fossili scoperti fino ad ora. C’è molto impegno da parte degli sviluppatori

Sopratutto per modelli dei dinosauri che non sono basati sugli stereotipi televisivi ma sulle ultime scoperte scientifiche, quindi se vedrete un Tirannosauro piumato o un Dakotaraptor che si arrampica è tutto nella norma.

Saurian T-Rex

Esiste un ecosistema simulato.
Il giocatore non è al centro dell’universo, ogni creatura sta cercando di sopravvivere esattamente come noi, mangiando combattendo o scappando in situazioni pericolose.

Nonostante ci sia ancora molto da migliorare potete giocare ugualmente a Sarian, lo trovate su Steam.
Personalmente dopo questa esperienza credo che lo rivedrò almeno tra un annetto buono.

Se volete far parte del progetto vi mando al progetto su kickstarter

 

error: