Cappuccetto, la vera fiaba

TCG: Force of Will
(J-Ruler)

“Ho atteso questo momento per più di 100 anni… miei alleati, lasciate che mi riprenda il mio mondo, il mio aspetto e la mia storia!”

  • Difficoltà 90%
  • Realizzazione dettagli 90%

Il Cosplay

La realizzazione non è stata facile poichè da una carta è difficile vedere bene i dettagli soprattutto nelle parti cieche. Tempo di realizzazione è stato di 3 mesi, creato appositamente per la release del gioco, l’espansione dedicata alla sua storia del gioco TCG Force of will.

Perché ho scelto Cappuccetto?

Perchè è colorata e molto carismatica in questa rappresentazione, è la salvatrice del mondo delle fiabe, rinata, deve spodestare la “finta Cappuccetto” dal suo trono.
Nel gioco (fow) è molto divertente da utilizzare poichè la sua abilità da j-Ruler è di “buffare” gli alleati, in questo modo si creano combo divertenti, grazie anche alla sua alleata Glinda, la fiaba (di cui ho creato un altro Cosplay).

Soddisfazioni

Questo personaggio ha significato moltissimo per me, sono riuscita a realizzare un sogno, lavorare grazie al cosplay.
Con lo stand di Force of Will ho viaggiato per tutta italia partecipando alle fiere più importanti, insegnando ai giovani player come funziona il gioco.
Ho conosciuto la disegnatrice giapponese del mio personaggio: Yoko Matsurika. Bellissima e gentilissima ha anche firmato la mia carta con una dedica.

error: